Translate

Recibe las noticias

Ingrese su Correo Electronico:

HAM DO PRESENTA

HAM DO PRESENTA
Hacer click en imagen para ir al sitio

Visitas a la Revista

Giornata internazionale del kung fu

Continua a crescere senza sosta la lista dei Maestri e delle Organizzazioni che adersicono alla Giornata Nazionale del Kung Fu.

E' un successo di grande portata che apre le porte ad una promozione "culturale" di questa straordinaria disciplina sportiva.

Centinaia complessivamente i Maestri che hanno aderito a questa kermesse organizzata dal Festival dell'Oriente con lo scopo di nobilitare e promuovere il kung fu tradizionale.

Domenica 29 Aprile nei parchi delle principali citta per la prima volta in Italia si festeggera senza inutili e dannose divisioni la nobile disciplina marziale cinese in tutti i suoi aspetti da quello culturale a quello folkloristico, da quello intimistico spirituale a quello salutistico, insomma uno spaccato a 360 gradi che finalmente e il caso di dirlo nobilita questa affascinante arte per farla conoscere al maggior numero di persone possibile non solo sotto l'aspetto marziale ma anche appunto culturale.

Un benvenuto ed un grazie a tutti i Maestri che hanno aderito con cosi grande entusiasmo a questa iniziativa e a quelli che vorranno farlo nei prossimi giorni.

Vi preghiamo di inviare alla segreteria del Festival dell'Oriente angela@festivaldelloriente.net alcune foto relative alla vostra partecipazione della quale verra data ampio risalto nei prossimi numeri di Samurai, Budo international ed i numerosi siti a noi collegati.

Festival dell'Oriente.
LISTA UFFICIALE ADESIONI: http://www.artimarzialieventi.com/

_____________________________________________________________________
*Segnala questo articolo ai tuoi amici

No hay comentarios: